Il 2018 di Euroconnection: un anno pieno di soddisfazioni.

Euroconnection S.r.l. e AS Connection S.r.l. chiudono il 2018 con ottimi risultati e si preparano alle sfide del nuovo anno.

Ivrea, 11 Gennaio 2019

Il 2018 di Euroconnection S.r.l. e AS Connection S.r.l. si è dimostrato pieno di soddisfazioni, traguardi raggiunti e ottimi risultati ottenuti sotto tutti i punti di vista. Da oggi comincia la sfida per il nuovo anno, la quale si prospetta ancora più impegnativa sul fronte dei mercati globali, ma proprio per questo potenzialmente ancora più produttiva. Ma tutto questo non è stato né sarà possibile senza il sostegno delle persone che fanno parte del nostro mondo.
 
Un caloroso “Grazie!” va prima di tutto ai dipendenti delle nostre due società per il supporto dato all’azienda. Grazie anche ai nostri commerciali per l’impegno dimostrato nel portare avanti con dedizione il loro lavoro e per la cura al cliente dimostrata. Grazie ai nostri fornitori per la qualità dimostrata nei nostri confronti, e a cui chiediamo il massimo impegno per l’anno a venire, affinché possa dimostrarsi ancora migliore del precedente.
 
Ma soprattutto grazie di cuore ai nostri clienti per la continua fiducia dimostrata nei nostri confronti; quella stessa fiducia che garantisce continuità e sviluppo alle nostre società, alimentando un circolo che ci sforziamo di rendere ogni giorno più virtuoso.
 
Infine, ma certamente non meno importante, un ringraziamento speciale va al nostro partner francese IC AUTOMATION, in particolare alla figura del Presidente Roland Bayon: il vostro lavoro e il vostro impegno ci hanno permesso di raggiungere importanti risultati nel mercato francese, cementando le basi per il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.
 
Per un 2018 conclusosi ottimamente, ci aspetta un 2019 carico di aspettative da non disattendere, di nuove sfide da affrontare e di obiettivi da raggiungere a livello globale con l’aiuto e la partecipazione di tutti: condividiamo con voi i nostri successi e vogliamo continuare a farlo anche in futuro.
 
Un caro augurio a tutti per un Buon 2019!
 
Michele e Kevin Bardus

 

Versione francese

News
Twitter icon
Facebook icon
Google icon
LinkedIn icon
e-mail icon