SPS ICP Drives - Norimberga 2018

SPS IPC Drives a Norimberga è la fiera leader in Europa specializzata nel settore dell‘automazione industriale ed è la più importante fiera dedicata ai fornitori di sistemi e tecnologie di automazione industriale. Molte novità di prodotto vengono presentate in fiera. Inoltre, attraverso aree espositive tematiche, presentazioni collettive e interessanti conferenze nei forum della fiera vengono presentate tutte le ultime innovazioni e tendenze del settore.

Circa 70.000 visitatori da tutto il mondo accorreranno a Norimberga dal 27 al 29 Novembre per scoprire nuovi prodotti e soluzioni destinati al mondo della produzione industriale, della digitalizzazione e di Industria 4.0.

Euroconnection sarà a Norimberga presso lo stand 541, Padiglione 2, per presentare le nuove soluzioni di motion control e cablaggio per macchine utensili e impianti di automazione, tra cui i cavi ibridi, capaci di portare potenza e segnale in un unico cavo, compatibili al 100% con tutte le più importanti case costruttrici di servomotori ed azionamenti. Euroconnection presenterà inoltre la nuova gamma di cablaggi “Safety system” per le connessioni di sicurezza a bordo macchina e tutta la gamma di prodotti AS connection & systems, azienda del gruppo Euroconnection, che sviluppa e costruisce cablaggi costampati standard e su specifiche del cliente.

Vieni a trovarci allo Stand 541, Padiglione 2!

e-mail icon
Twitter icon
Facebook icon
Google icon